mercoledì 18 febbraio 2015

Benvenuti :)






Ciao a Tutti e ben arrivati nel mio blog!

Direi che innanzitutto sia mio dovere presentarmi: mi chiamo Emanuela, ho 26 anni e mi dedico appassionatamente alla cura del corpo e dei capelli, stando attenta ad utilizzare prodotti che non siano dannosi né per me, né per l’ambiente.

 

Per questo ho deciso di affidarmi totalmente al Bio da circa un anno, con risultati assolutamente soddisfacenti. Acquisto i prodotti per la maggior parte online, ma a volte riesco a produrre le migliori combinazioni da sola, anche con gli ingredienti presenti nella mia dispensa.

 

Ho deciso di aprire un blog ( e la sua pagina facebook collegata https://www.facebook.com/ilmiobio) perché mi sarebbe piaciuto, soprattutto all’inizio di questo percorso, avere un riferimento che racchiudesse tutto quello che avevo bisogno di sapere, senza passare da un blog all’altro alla ricerca disperata di due informazioni che insieme formassero un concetto utile. Pensando a quanti come me potessero avere lo stesso bisogno, ho creato questo spazio, dove troverete di volta in volta informazioni base, recensioni di prodotti da me provati, ricette cosmetiche fai da te e tutto quello che il mondo Bio può offrirci.

 

Buona permanenza :)

Nessun commento:

Posta un commento