martedì 5 maggio 2015

Recensione crema contorno occhi Bella Sveglia Neve Cosmetics




Ciao a tutti,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che non ho né promosso né bocciato: si tratta della crema contorno occhi bella sveglia. Mi ci sono imbattuta durante una di quelle settimane in cui non va bene niente, e la nuova fissa era: RUGHE. Mi sono messa alla ricerca del miglior contorno occhi in commercio e mi è cascato l’occhio su questa novità del mio marchio preferito. Mi sono basata sull’istinto e non sulle varie recensioni, e così ho deciso di comprarlo (qui: http://www.gaianaturashop.it/compra/contorno-occhi-bella-sveglia-neve-cosmetics)

 

Una volta ricevuto la prima cosa che ho pensato è stata “wow, è davvero piccolo”, infatti sono 15ml di prodotto. Va detto però che ne basta veramente una micro goccia per ogni applicazione, quindi nonostante la scarsità probabilmente durerà parecchio. All’applicazione invece, ho notato che non è un normale siero/crema contorno occhi, quindi incolore, ma è leggermente colorato, quindi il mio consiglio è di usarlo al mattino come base per il correttore, ma non in sostituzione, a meno che non abbiate delle occhiaie molto leggere: in caso contrario non le coprirà assolutamente. Veniamo alla resa: è sicuramente un buon idratante e quindi una buona base, soprattutto se come me vi siete imbattute in un correttore che non è proprio il massimo (la recensione qui: http://ilmiobio88.blogspot.it/2015/04/prodotti-che-non-piacciono-me.html). Però l’effetto dell’occhio sveglio e riposato io non lo vedo.

Quindi, per concludere, si potrebbe ottenere praticamente lo stesso effetto idratante con un po’ di olio di jojoba o di burro di karitè.

 

Veniamo agli ingredienti:

Ingredients: Aqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.

 

E alla foto prodotto:

 

 


 

 

 

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento