lunedì 30 marzo 2015

SOS capelli sfibrati: maschera urto




Ciao a tutti,

oggi parliamo di un rimedio ai capelli sfibrati, un vero trattamento urto per risanare le nostre chiome sofferenti. Ho cominciato ad utilizzarlo in seguito ad un taglio drastico fatto dal parrucchiere, che armato di forbici assassine ha sfoltito talmente i miei capelli da renderli come paglia, complici anche i prodotti siliconici utilizzati.

 

Al terzo utilizzo i miei capelli sono quasi rinati, quindi provatelo anche voi se avete lo stesso problema :)

 

Ingredienti:

-un cucchiaio della vostra maschera preferita ( io ho utilizzato la maschera OMIA all’aloe)

- un cucchiaino di miele, nutriente (se non avete il miele potete utilizzare lo yogurt, oppure un tuorlo d’uovo)

-due cucchiaini di olio di oliva

- un cucchiaio di olio di sapote (se non lo avete potete utilizzare qualsiasi olio vegetale in vs possesso, altrimenti basta aumentare la dose di olio di oliva)

- un cucchiaino di proteine della soia in polvere ( o latte in polvere, o latte)

-un cucchiaino scarso di zenzero (serve a stimolare la circolazione e quindi la crescita del capello, può tranquillamente essere omesso)

 

Mescoliamo il tutto e applichiamo a capelli umidi, tenendo in posa almeno 30 minuti, poi procediamo con il nostro abituale shampoo…vedrete che risultati!

Nessun commento:

Posta un commento