lunedì 17 agosto 2015

Prodotti che piacciono a me: Gommage delicato corpo Ives Rocher


Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da circa un mese e che mi ha piacevolmente colpita, si tratta appunto del gommage per il corpo a marchio Ives Rocher, uno dei pochi prodotti bio del marchio francese.

 
 
Ad essere sincera da quando sono passata al bio non mi sono mai fatta tentare da gommage o scrub confezionati, preferisco farli da me in base alle mie esigenze e spendendo un decimo!Questa volta però, avendolo ricevuto in regalo, non ho potuto fare a meno di utilizzarlo e devo ammettere che mi ci sto trovando molto bene! Lo utilizzo dopo la doccia sulla pelle umida una volta a settimana, ma data l'estrema delicatezza del prodotto l'ho utilizzato anche sul viso con ottimi risultati. Si presenta come un gel trasparente in cui vi sono i microgranuli di bambù, che sono i responsabili dell'esfoliazione delicata. Una volta spalmato sulla pelle forma una sorta di crema, che oltre ad eliminare le cellule morte grazie appunto ai granuli, lascia la pelle liscia e molto idratata, tanto da non richiedere poi l'applicazione della crema corpo. Il gel è ricchissimo di Aloe Vera (al secondo posto nell'inci) che lascia appunto la pelle fresca e morbida. Il profumo è delicato e leggero, ma rimane sulla pelle per qualche ora dopo l'applicazione.

In sostanza mi piace molto e lo consiglio ai pigri che non hanno voglia di prepararsi uno scrub :P oppure a chi non tollera bene lo scrub a causa di una pelle particolarmente delicata.
Vi lascio l'inci, non so dirvi nulla del prezzo perchè l'ho appunto ricevuto in regalo in occasione del mio compleanno, potete trovarlo in tutti i negozi a marchio Ives Rocher e rivenditori autorizzati.
 

Alla prossima!
 


Nessun commento:

Posta un commento