lunedì 10 agosto 2015

Prodotti che piacciono a me: Lozione abbronzante e rinfrescante Alkemilla


Ciao a tutti,
purtroppo le mie vacanze sono finite, ma dato che per alcuni potrebbero non essere ancora iniziate, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha aiutato molto ad aumentare la mia abbronzatura:




Si tratta di una lozione rinfrescante che contiene Mallo di Noce ed Hennè, in grado di esaltare la nostra abbronzatura. Specifico che si tratta di un prodotto senza protezione solare, consiglio quindi di utilizzarlo dopo aver applicato una buonacrema protettiva. Il prodotto si presenta in un flacone da 500 ml dal design molto minimal, con uno spruzzino che ci permette di dosare la quantità desiderata al meglio. All'applicazione risulta fresco, dalla consistenza liquida, facile da spalmare perchè non lascia scie o residui. L'odore è un po' forte, forse perchè contiene alcool. Nonostante la presenza di questo ingrediente comunque la pelle non si secca, anzi si mantiene idratata grazie anche alla presenza di Aloe e Glicerina nella formulazione. Permette di raggiungere un colorito naturalmente dorato. Se fate fatica ad abbronzarvi, o se volete massimizzare l'effetto della vostra attività da lucertola, questo è il prodotto che fa per voi!
Vi lascio l'Inci:
Aqua [Water], Glycerin,Alcohol denat,Aloe barbadensis extract (*),Cocos nucifera (Coconut) fruit extract, Hydrolyzed vegetable protein, Juglans regia (Walnut) seedcoat extract,Lawsonia inermis (Henna) extract, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Malva sylvestris (Mallow) extract (*),Althaea officinalis root extract (*),Sodium lactate,Sodium PCA,Fructose,Glycine,Inositol,Niacinamide,Urea,Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Butylene glycol,Fusel wheat bran/straw glycosides,Polyglyceryl-5 oleate,Sodium cocoyl glutamate,Parfum [Fragrance], Acetyl tyrosine, Adenosine triphosphate,Riboflavin,Glyceryl caprylate,Amyl cinnamal,Linalool,Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal.

e dove acquistarlo:
http://www.gaianaturashop.it/compra/acceleratore-solare-al-mallo-noce-ed-henne

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento