martedì 12 gennaio 2016

Prodotti che piacciono a me: Salviettine struccanti Omia Laboratoires all'olio di argan


Ciao a tutti,
eccoci con una nuova recensione sulle ennesime salviettine struccanti, che volete farci, sono fissata :P

Questa volta parliamo delle nuove salviettine a marchio Omia, già conosciuto dalle amanti del bio soprattutto grazie alle loro splendide maschere ed ai controversi shampoo.


Queste salviette sono certificate ICEA e raccomandate dai dermatologi AIDECO, non contengono ingredienti dannosi per la nostra pelle e promettono di struccare anche il trucco waterproof. Su questo però, non posso nè confermare nè smentire, in quanto non ne faccio uso, anzi già tanto se mi trucco,eheh.

Per il resto, mi sono trovata molto bene,eliminano tutto il trucco senza bisogno di strofinare a lungo, sono ben impregnate di struccante ma non ne lasciano residui, il materiale da cui sono composte è morbidissimo e lasciano un ottimo profumo oltre che la pelle morbida e perfettamente pulita. Il packaging è simile ad altri marchi, il punto in più è dato dalla linguetta rigida richiudibile (attenzione però,è incollata con dell'adesivo e si stacca facilmente vanificandone l'utilità) e contiene 25 salviette ad un prezzo che si aggira intorno ai 4 euro. Potete trovarle da acqua e sapone ma anche nelle profumerie a marchio Douglas, da OVS e da qualche tempo anche nei supermercati a marchio Carrefour.

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento