mercoledì 16 dicembre 2015

Prodotti che non piacciono a me: Bagnodoccia vellutato al mughetto Natur Allegra


Ciao a tutti,
oggi torno a parlarvi di prodotti deludenti,in questo caso del bagnodoccia a marchio Natur Allegra.
L'ho acquistato su Ecco Verde perchè avevo bisogno di raggiungere una certa cifra per pagare delle spese di spedizione più basse, ed ero stata allettata dal 10% di sconto presente su alcuni prodotti della linea, la mia scelta è ricaduta su questo perchè i docciaschiuma sono quei cosmetici che più facilmente finiscono in fretta, quindi tendo a farne scorta.
Purtroppo sono stata delusa da questo docciaschiuma in quanto pur non avendo la pelle particolarmente secca, dopo la doccia la sentivo tirare terribilmente, oltre che prudere, quindi la formulazione è risultata troppo aggressiva per me. Il profumo poi non era dei migliori, ed altra cosa che mi ha lasciata un po' sconcertata è stato che già al primo utilizzo le etichette sul flacone si sono ridotte in poltiglia! Immagino sia un particolare poco rilevante per alcuni, ma sinceramente trovo che essendo un prodotto che facilmente può venire a contatto con l'acqua,le etichette dovrebbero almeno essere impermeabili!
Proprio per questo ultimo motivo, la foto che vi mostro ho dovuto prenderla da internet, sarebbe stato troppo imbarazzante fotografare il mio ahah!

In definitiva, lo sconsiglio proprio per l'aggressività che ho riscontrato su me stessa, gli altri due motivi sono un "in più" che avrebbe potuto essere trascurato se il prodotto si fosse rivelato più delicato e performante.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento