mercoledì 30 dicembre 2015

Prodotti che non piacciono a me: Hair Soap Biolù


Ciao a tutti,come avete passato le feste di Natale? Spero tutto bene e che vi stiate preparando per festeggiare al meglio il nuovo anno :P

Oggi ho deciso di chiudere questo 2015 con una recensione di un prodotto che purtroppo mi sta deludendo moltissimo:




Fa parte del kit prova a marchio Biolù che ho acquistato qualche tempo fa su Ecco Verde, e come il fratello docciaschiuma, non mi entusiasma.
Da questo marchio mi aspettavo tanto perchè non solo produce cosmetici certificati e vegani in Italia, ma addirittura da' un ottimo esempio in fatto di riciclo permettendo di acquistare i propri prodotti sfusi. Cosa che appunto mi entusiasmava tantissimo perchè avrei potuto recarmi nel mio negozio bio preferito e refillare i contenitori con una spesa più piccola e senza sprecare il flacone.
Purtroppo però con questo shampoo mi sono trovata forse peggio che con il docciaschiuma, la consistenza, l'odore e la resa mi fanno pensare al detersivo per piatti, ed ho notato che a parte qualche attivo diverso, l'inci è molto simile al docciaschiuma. Avrei preferito quindi che l'azienda fornisse un solo prodotto con più usi, così mi sembra quasi una "fregatura". La resa sui miei capelli fini tendenti al grasso non è delle migliori: li secca visibilmente, in più me li ritrovo annodati e il giorno dopo sarebbero già da rilavare! Pur di terminarlo ho chiesto anche al resto della mia famiglia (che usa un po' di tutto) di utilizzarlo, ma lo snobbano anche loro :(
Detto questo, un prodotto così, al prezzo che ha (circa 7 euro) non lo consiglierei nemmeno ad una collega antipatica :P

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento