martedì 7 luglio 2015

Pastello labbra Inverno Neve Cosmetics


Ciao a tutti,
oggi sono qui per parlarvi di una delle matite labbra Neve Cosmetics che ho provato nell'ultimo periodo: Inverno.



Si tratta di un colore della linea classica dei Pastello, un malva dal finish opaco. Purtroppo pur avendo provato prima il colore sulla mano, ho totalmente toppato: sul mio incarnato da' un effetto smorto terrificante, assolutamente non portabile, dopo le varie prove ho quindi deciso di relegarlo in un angolo buio della mia trusse per potermene dimenticare :(



La mina è abbastanza dura, quindi bisogna calcare bene il tratto perchè il colore rimanga sulle labbra. Una volta applicata risulta abbastanza secca, quindi consiglio di stendere del burrocacao prima di applicarla. Anche la durata non è delle migliori, un paio di ore dopo averla stesa sparisce lasciando anche un brutto residuo su eventuali pellicine presenti.
Leggendo qua e là altre recensioni su internet, mi sono resa conto che il problema della consistenza è presente solo in alcune pastello, quindi probabilmente ne acquisterò altre per verificare da me (magari azzeccando il colore questa volta).

Vi lascio l'inci:
Octyldodecyl Stearoyl Stearate,Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77742, C.I. 77499.

e dove acquistarla:
http://www.nevecosmetics.it/it/pastello-labbra/419-pastello-labbra-inverno-mauve.html
http://www.gaianaturashop.it/compra/matita-labbra-inverno
http://www.negozibio.org/rivenditori-neve-cosmetics/

Alla prossima!

1 commento: