venerdì 3 luglio 2015

Prodotti che piacciono a me: Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics



Ciao a tutti,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha stupito in senso positivo, prima di provare il Flat Perfection di Neve Cosmetics ho sempre snobbato i fondotinta compatti, li trovavo un po’ alla stregua di quelli in polvere libera: un po’ scomodi da usare, poco modulabili e troppo polverosi.

Grazie a Neve Cosmetics però mi sono ricreduta, l’ho comprato in una situazione di emergenza, il mio fondotinta liquido So’ Bio aveva subito un trasferimento dal suo tubetto ad un barattolino in plastica che cadendo si era sfracellato in mille pezzi, ed ero rimasta senza, con l’impossibilità di ordinarlo in tempi brevi perché il mio sito preferito si era preso una vacanza.

Armata di speranza mi sono recata allora nel supermercato Biomì più vicino a comprare quello che fino ad ora si è rivelato un ottimo alleato in questa estate torrida.

Si presenta in una confezione elegante e minimalista, somiglia ad un sasso levigato dall’acqua, personalmente adoro questi packaging semplici ed eleganti. Una volta aperto abbiamo la cialda con il prodotto e uno specchietto. Mi sarebbe piaciuto molto che la cialda fosse magnetica, in modo da poter fare il refill una volta terminata: sicuramente un risparmio per l’ambiente (niente scatoline esauste buttate via) ma anche per il portafogli!

 


L’applicazione è molto semplice, io utilizzo un pennello kabuki sempre di Neve Cosmetics, ma anche una spugnetta andrebbe bene (non fornita nella confezione). La coprenza è molto modulabile, non risulta polveroso sul viso e lascia la pelle morbida e vellutata, come una pesca.

Le varietà di colori proposti sono molte e riescono ad adattarsi a qualsiasi tipo di pelle: io ho acquistato il Light Rose, adatto alle pelli chiare con sottotono rosato, il prezzo è intorno ai 14,90 euro.

In definitiva lo consiglio soprattutto a chi non ha la pelle troppo secca e durante il periodo estivo, quando i fondotinta liquidi possono risultare troppo pesanti.

 
Dove comprarlo:



 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento