venerdì 17 luglio 2015

Prodotti che piacciono a me: Gel Detergente Rinfrescante Vivi Verde Coop




Ciao a tutti,

oggi, dopo mesi di utilizzo, ho terminato il mio gel detergente rinfrescante Vivi Verde, eccomi quindi con la recensione. E’ un gel detergente per il viso da utilizzare dopo essersi struccate per eliminare ogni residuo di trucco, ma io l’ho utilizzato anche al mattino per eliminare ogni traccia di sebo accumulato durante la notte. Si tratta di un gel dalla consistenza e dal profumo molto delicati e dalla colorazione trasparente. Si applica sul viso bagnato con un leggero massaggio circolare fino alla formazione di una morbida schiuma che va poi (ovviamente) eliminata con acqua. Lascia la pelle pulita e fresca, non è indicata la tipologia di pelle a cui è dedicata, io che ho la pelle mista mi ci sono trovata molto bene. Il costo è molto contenuto: 2,99 euro per 150 ml di prodotto e potete trovarlo in tutti i supermercati e gli ipermercati a marchio Coop.

Come tutti i prodotti della linea Vivi Verde è totalmente naturale e non testato sugli animali, il packaging è molto semplice e funzionale.

Vi consiglio di provarlo perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Vi lascio con la foto del prodotto e dell’inci, alla prossima!
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento