martedì 14 luglio 2015

Prodotti che piacciono a me: Bagnodoccia Biopha Nature




Ciao a tutti,

vi ricordate del mio post su Facebook riguardo la promozione da Acqua e Sapone sulla linea Biopha? Oggi vi parlo di uno dei due prodotti acquistati, ovvero il bagnodoccia. Ho acquistato la variante al profumo di fiore d’Ylang , ma era disponibile anche quello al profumo di frutta. Ho scelto questa profumazione perché il profumo dei  fiori d’Ylang è un energizzante naturale, e di energia ne ho bisogno a bizzeffe! :)

Il flacone è da 200ml ed era in promozione a 3.50, di solito viene venduto a circa 4.50 ed ha un PAO di 12 mesi. Il packaging è essenziale, io lo trovo molto elegante e comodo da maneggiare. La profumazione è ottima, leggera e non invadente; la consistenza è abbastanza liquida, ma fa una schiuma abbondante e morbida. Deterge senza stressare o seccare la pelle grazie alla presenza dell’Aloe Vera, e dopo la doccia si può tranquillamente evitare di spalmare creme od oli in quanto la pelle rimane ben idratata a lungo.

In definitiva è un prodotto che mi è piaciuto ma che non penso ricomprerò, in quanto lo trovo un po’ caro per la quantità presente nel flacone. Ovviamente cambierei idea se lo trovassi nuovamente in promozione!

Vi lascio la foto del prodotto e dell’inci

 

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento