martedì 1 settembre 2015

Prodotti che piacciono a me: Blush Budoir Neve Cosmetics


Ciao a tutti,
oggi vi parlo del mio prodotto preferito riguardo il make up : il blush. Se ben dosato infatti dona un aspetto "in salute" che adoro, per questo non ci rinuncio praticamente mai. In questo periodo sto utilizzando il Budoir Neve Cosmetics:


Da premettere che l'ho ricevuto in omaggio con un acquisto fatto su uno dei miei siti preferiti, quindi non ho scelto io il colore. Una volta ricevuto infatti ero perplessa perchè come potete vedere dalla foto della confezione sembra un rosa molto acceso e temevo di avere un po' l'effetto Heidi. Una volta applicato però l'effetto è assolutamente delicato e per nulla acceso, con un effetto shimmer leggero che dona luce a tutto il viso. Lo adoro perchè pur dando appunto un colorito sano non fa a pugni con la mia pelle pallida. Non unge la pelle ed è facilissimo da stendere, la formula è vegana. Il pao è di 9 mesi.

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento