mercoledì 9 settembre 2015

Prodotti che piacciono a me: Detergente intimo Vivi Verde Coop



Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi del detergente intimo a marchio Coop che ho utilizzato dopo aver terminato per la seconda volta il detergente multiuso di Alkemilla (qui la recensione http://ilmiobio88.blogspot.it/2015/02/il-buongiorno-si-vede-dal-mattino-una.html) con cui mi ero trovata molto bene ma che ho momentaneamente abbandonato perché sentivo il bisogno di "novità".
Essendomi trovata molto bene con altri prodotti della linea già provati, ho voluto portarmi a casa anche lui :)



Che dire, ha tutto quello che ci si aspetta da un detergente intimo: delicatezza e profumo non invadente. Io l'ho provato anche come bagnoschiuma e come shampoo e devo dire che ha svolto bene il suo lavoro in entrambe le situazioni, nonostante non sia stato pensato espressamente per questo scopo!La formula è arricchita con Aloe ed estratto di camomilla, contiene inoltre acido lattico utile a mantenere inalterata la flora batterica delle parti intime. In definitiva, mi ci sono trovata molto bene e lo consiglio!
Il contenuto del flacone è di 250 ml, il prezzo consigliato è di 2,49 euro. Potete trovarlo in tutti gli ipermercati e supermercati a marchio Coop.

Inci:
Aqua, sodium coco-sulfate, lauryl glucoside, glycerin, coco-glucoside, glyceryl oleate, gluconolactone, sodium chloride, betaine, sodium benzoate, lactic acid, aloe barbadensis leaf juice*, chamomilla recutita flower extract*, crataegus monogyna extract*, parfum, caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, potassium sorbate, sodium phytate, citric acid, mandelic acid, fusel wheat bran/straw glycosides, polyglyceryl-5 oleate, sodium cocoyl glutamate, glyceryl caprylate, arginine.

Alla prossima! :)


Nessun commento:

Posta un commento